Giovani | 12-06-2021
Stefano Storoni

Come scrivere la Tua Vision.

Consigli per l'uso.

Tempo di lettura 3 minuti.

Partiamo dal concetto che la tua Vision non per forza deve coincidere con quella dell'azienda, anzi quasi mai coincide con essa.

Lo scopo di BuildVision è quello di aiutarti a Costruire la Tua Vision ma da dove puoi partire?

Ti consiglio un metodo semplice, intuitivo ed efficace per iniziare a scriverla e condividerla con gli altri utenti.

Ricorda che niente di quello che scriverai è scolpito nella pietra. La tua Visione cambierà, muterà, si evolverà. Con il tempo, con la contaminazione di altre persone, con il passare dei mesi o degli anni.

Qualsiasi visione è meglio di nessuna visione.

Per continuare a leggere questo articolo

Entra nella community!

Sei già iscritto? Continua a leggere

Stefano Storoni

Biografia

contadino del marketing @elisamarketing / appassionato di sport / amante dei videogiochi / marito e padre / volontario nell'animo

Articoli correlati

Come scrivere la Tua Vision.

Consigli per l'uso.

Lo scopo di BuildVision è quello di aiutarti a Costruire la Tua Vision ma da dove puoi partire?Ti consiglio un metodo semplice, intuitivo ed efficace per iniziare a scriverla e condividerla con gli altri utenti. Ricorda che niente di quello che scriverai è scolpito nella pietra. La tua Visione cambierà, …

Leggi

Stefano Storoni

Sei un Affamato o un Appagato?

24 novembre

Una differenziazione importante che mentalmente sono portato a fare nel mio lavoro quando incontro persone nuove, siano esse dipendenti, esterni o semplici passanti, è tra affamato e appagato. Ovviamente anche nell'accezione femminile dei termini perchè non c'è differenza tra i sessi.

Leggi

Stefano Storoni